Corriere Agricolo

Corriere Agricolo

IL CORRIERE AGRICOLO

Società editrice: Unione Provinciale Agricoltori di Brescia
Direttore responsabile: Francesco Martinoni
Diffusione: 9.500 copie - eclusivamente in abbonamento
Periodicità: Quindicinale
Sito ufficiale: www.confagricolturabrescia.it

L'Agricoltore Bresciano è il quindicinale d'informazione dell'Unione Provinciale Agricoltori di Brescia, l'organizzazione aderente a livello nazionale alla Confagricoltura.
È un settimanale di informazione agricola, che in trattazioni specifiche o in sintesi notevolmente apprezzate, espone in forma distinta e in pari tempo lineare quanto oggi è richiesto da un giornale specializzato nel campo agricolo e zootecnico.
Vi trovano ampia trattazione problematiche d informazioni Europee, Nazionali e Locali, sono incluse nel settimanale alcune rubriche d'informazione varia quali lo sport, il tempo libero e l'auto.
I lettori dell'Agricoltore Bresciano sono imprenditori titolari di aziende ed allevamenti medio alti con una forte specializzazione e spiccate doti di managerialità. Il giornale, unico settimanale di categoria nella provincia, affronta tutti gli aspetti tecnici-economico-politici e sindacali avvalendosi di giornalisti e collaboratori fra i più qualificati. È presente con numeri speciali alle più importanti fiere provinciali e nazionali. Le 9500 copie tirate sono diffuse esclusivamente in abbonamento postale.

Alcune iniziative speciali proposte nell’arco dell’anno: Fiere (Lonato - Calvisano - Montichiari - Verona - Rovato - Travagliato - Reggio Emilia - Orzinuovi - Cremona latte - Sagre vari paesi - Settori (giardinaggio - colture - bioenergie - ricambi agricoli - trivellazioni); Prefabbricati (stalle - edilizia etc.).

Listino dati

Visualizza il giornale

Per maggiori informazioni