ab - Atlante Bresciano

AB - ATLANTE BRESCIANO

Società editrice: Grafo Edizioni
Direttore responsabile: Nicola Rocchi
Diffusione: 7.500 copie Abbonamento: 1.500 copie
Periodicità: Trimestrale
1. marzo/aprile
2. giugno/luglio
3. settembre/ottobre
4. dicembre/gennaio

Sito ufficiale: www.grafo.it
Pagina facebook: www.facebook.com/AtlanteBresciano/

Collaboriamo con l'editore per la raccolta pubblicitaria non in esclusiva.

Dal 1984 AB – Atlante Bresciano racconta attraverso articoli e fotografie d’autore la varietà del territorio e le sue peculiarità naturalistiche, artistiche e culturali. La rivista conta quattro numeri annuali con uscite in primavera, estate, autunno ed inverno; ciascuno propone un approfondimento su una particolare zona della provincia bresciana o dei territori limitrofi di cui vengono illustrati il patrimonio artistico, architettonico e naturalistico senza dimenticare le eccellenze produttive e gastronomiche. A questo itinerario si aggiungono dossier legati all’attualità e agli eventi culturali in corso.

Gli autori che firmano gli articoli hanno competenze specifiche e approfondite sull’argomento di cui trattano oltre ad essere in alcuni casi esponenti della società culturale bresciana.

AB ha un formato grafico elegante ed essenziale che lascia ampio spazio alle immagini, + stampato su carta patinata in formato 21,5 x 28 centimetri, è composto da 88/96 pagine a colori.

La tiratura è di 6000 copie distribuite in tutte le edicole e le librerie della provincia di Brescia nonché nelle biblioteche e nelle Proloco dei comuni bresciani. Ad esse si aggiungono 1500 abbonamenti.

I contenuti e le la veste grafica fanno di AB una rivista da collezione che i lettori conservano e consultano ben oltre la data di pubblicazione.

Listino dati

Visualizza il giornale

Per maggiori informazioni